PANCHE

Angoli di comfort a tu per tu con la natura

Una panchina da giardino in pietra leccese romantica e retro oppure una panchina da esterno hi-tech dalle linee minimali realizzate abbinando il vetro al metallo? Qualunque sia la tua idea di salotto all’aperto, Arte & Manufatti può realizzare le panche per renderlo realtà.

L’arredo giardino di Arte & Manufatti non poteva dimenticarsi di una sezione interamente dedicata alle panchine da esterno intese come mobili di design per il giardino, capaci di contribuire a conferire all’esterno uno stile raffinato e armonioso, e allo stesso tempo regalare comfort e bellezza al relax estivo.

Con le panchine da giardino, in abbinamento a tavoli e tavolini da esterno, è possibile dare vita ad un vero e proprio salotto a cielo aperto immerso nella natura, da collocare nell’angolo più riparato di un giardino o su una terrazza, nel punto in cui godere della vista più affascinante.

Come per tutte le creazioni inserite nel catalogo di arredo giardino di Arte & Manufatti, anche le panchine da esterno sono disegnate e realizzate a partire da inediti accostamenti di materiali pregiati differenti, come la pietra leccese, il vetro, il legno e il metallo, per dare vita a mobili unici e senza tempo, capaci di rispondere ad un gusto estetico impeccabile, senza passare mai di moda.

Ogni pezzo di arredo giardino di Arte & Manufatti, come le panche, è attentamente trattato per resistere alla perfezione agli agenti atmosferici e quindi offrire qualità e longevità superiori rispetto alle comuni panche da esterno in commercio. La fattura artigianale dei nostri mobili da giardino, inoltre, consente di ordinare ogni panca del catalogo anche in dimensioni differenti da quelle proposte, con una produzione completamente realizzata su misura secondo le esigenze del cliente.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.